giovedì 15 agosto 2013

Monochem e il cattivo odore sarà solo un ricordo lontano


 
PRODOTTI PER L'IGIENE DELLA TOILETTE


Per oltre 50 anni, Worldwide Monochem® èstata leader mondiale nel campo dei bagni mobili e dei prodotti deodoranti per i settori RV e nautica, camper, motorhome e caravan, charter e aviazione. Pioniera nel settore, Monochem continua a fornire prodotti di qualità sperimentati sul mercato. Ogni prodotto della linea Monochem è creato per soddisfare le esigenze di freschezza e pulizia dei clienti più esigenti. Monochem è stata recentemente acquisita da Satellite Industries attraverso il suo reparto Satellite Environmental, LLC. Di conseguenza, le offerte del prodotto sono aumentate in maniera significativa e riescono a soddisfareuna clientela in continuo aumento. Attualmente la gamma dei prodotti Monochem comprende 4 additivi sanitari: Fresh Green, Fresh Green Pack, Fresh Blue, Fresh Blue Pack.
Nel corso degli anni, i prodotti sono stati creati e riformulati per aumentare la propria efficacia, offrendo un utilizzo maggiormente gradevole per il consumatore e tenendo conto della sostenibilità. I prodotti sono rigorosamente testati sia all’interno dell’azienda che sul campo. La soddisfazione dei clienti è fondamentale per lo sviluppo di un prodotto, ma Monochem si sforza lo stesso di creare dei prodotti efficaci, piuttosto che attendere i suggerimenti dei consumatori riguardo ad eventuali miglioramenti. Dopo i primi collaudi, vengono distribuiti campioni di prodotti sul campo del mercato. Ciò garantisce che i prodotti funzionino in maniera affidabile secondo quanto descritto. I testi a livello industriale permettono di ottenere prodotti di qualità superiore.


Fresh Blue Pack

Fresh Blue Pack è un bustina dissolvibile, offre un dosaggio corretto evitando gli sprechi. Pratica da usare: inserire la bustina direttamente nella cassetta utilizzando le pinze incluse nella confezione. Elimina i cattivi odori e mantiene pulita la vostra cassetta, utilizzando le pinze incluse nella confezione.

15 bustine da 30 g cad. per confezione

Istruzioni per l’uso:

1 bustina con acqua a sufficienza nel serbatoio del wc.


Fresh Blue

Fresh Blue è un additivo sanitario super concentrato. Azione 2 in 1: utilizzabile sia per il serbatoio del wc, sia per il serbatoio delle acque chiare. Un’unico prodotto 2 in 1 quindi anche salvaspazio. 100% biodegradabile. Elimina i cattivi odori e mantiene pulita ed efficiente la vostra cassetta.

La bottiglia da 1L con il suo dosatore assicura un utilizzo semplice e preciso, evitando gli sprechi.

Efficacia per 4/5 giorni.

Istruzioni per l’uso:

Versare 40 ml con acqua a sufficienza nel serbatoio del wc. Versare 5 ml con acqua a sufficienza nel serbatoio delle acque di scarico (sciaquone autonomo). Solo per roulotte.

Bio Prodotti



Fresh Green

Un additivo sanitario super concentrato. Azione 3 in 1: utilizzabile sia per il serbatoio del wc , sia per il serbatoio delle acque grigie; pulisce le pareti della cassetta, disgrega i residui e la carta igienica. un unico prodotto 3 in 1 quindi anche salvaspazio. Fresh Green è un prodotto ecosostenibile di origine naturale a base di enzimi. 100% biodegradabile, elimina i cattivi odori. Fresh Green permette di svuotare il vostro bagno nelle fosse biologiche senza alcun pericolo per l’ambiente.

La bottiglia da 1L con il suo dosatore assicura un utilizzo semplice e preciso, evitando gli sprechi.

Efficacia superiore a 1 settimana.

Istruzioni per l’uso

Versare 40 ml con acqua a sufficienza nel serbatoio del wc. Versare 5 ml con acqua a sufficienza nel serbatoio delle acque di scarico (sciaquone autonomo).solo per le roulotte

Fresh Green Pack

Fresh Green Pack è una bustina dissolvibile, ecosostenibile di origine naturale a base di enzimi, pulisce la vostra cassetta da tutti i residui, disgrega i residui e la carta igienica. Con Fresh Green Pack potrete svuotare il vostro bagno nelle fosse biologiche senza alcun pericolo per l’ambiente. Pratica da usare: inserire la bustina direttamente nella cassetta, utilizzando le pinze incluse nella confezione. Fresh Green Pack offre un dosaggio sempre corretto evitando gli sprechi.

Efficacia superiore a 1 settimana.

15 bustine da 30 g cad. per confezione

Istruzioni per l’uso

1 bustina con acqua a sufficienza nel serbatoio del wc.



 


http://www.galassiacampershop.com/

Nessun commento:

Posta un commento